testa


Kinesiologia
La Kinesiologia è una disciplina bio-naturale che stimola tanti pensatori e ricercatori di questo nostro tempo, così come ha fatto con il Prof. B. Lipton, il Dr. P. Spaggiari e tanti altri, permettendo così di definire meglio i concetti di Fisica Quantistica, Domini di Coerenza, Frequenze Biologiche, Biologia Epigenetica e tanti altri aspetti scientifici. Sempre più giovani ricercatori frequentano congressi ed incontri di Kinesiologia per rendersi consapevoli di quali misteri ancora il nostro corpo può mostrare se adeguatamente investigato attraverso il test muscolare, strumento caratteristico della Kinesiologia.
La Wellness Kinesiology, che si interessa di persone sane che desiderano migliorare ed ottimizzare le proprie risorse energetiche in tutti i campi, da quello professionale a quello artistico, dal manager al semplice operaio, dal dirigente alla segretaria, è la nuova professione dei prossimi anni.
Conoscere ed imparare ad usare la propria energia è la domanda crescente di questo tempo: il desiderio di cambiare in modo dolce, modificare stile di vita e comportamenti per incrementare la propria riserva energetica, migliorare le proprie reazioni per relazionarsi meglio con se stessi e con gli altri, utilizzare al meglio le proprie risorse e capacità energetiche bloccate o accantonate da qualche parte nel corpo, diventa una richiesta sempre più impellente.
Wellness Kinesiology significa passare da una vita di sopravvivenza ad una di vitalità attiva, diventare una persona con capacità di leadership, assertività e carisma nella società e nei gruppi.
Superare i propri limiti è ORA possibile con la Wellness Kinesiology.
Vieni a frequentare gli incontri organizzati per farti conoscere le migliori tecniche che ti aiutano nel tuo quotidiano.

Il conduttore
Maurizio Ugo Rodriguez, Chimico e Farmacista, specializzato in Scienza e Tecnica delle Piante Officinali, Nutrizione Infantile, Tossicologia Forense, ha operato nel laboratorio di Analisi Chimico Fisiche C.N.R., a Fisiologia Generale I. Formato in diverse scuole di omeopatia, litoterapia, floriterapia e gemmoterapia, EAV, Ayurveda Maharishi.
Diventa Kinesiologo Professionale e Naturopata (U.Na.), poi Kinesiologo Specializzato. E’ istruttore di diverse tecniche kinesiologiche ed ha approfondito svariate altre discipline come Craniosacrale, Viscerale, Watsu, Sciamanesimo, Tecnica Callegaris, Cabala, etc.
Docente di naturopatia, kinesiologia ed altre discipline presso diversi Istituti (fra cui la St. George University di Brescia), oltre ad essere stato insegnante di Chimica e Biochimica per i Kinesiologi, svolge ruolo di formatore in diversi ambiti ed è membro di varie associazioni.




 LOGO-gfu